mercoledì 1 giugno 2016

Il primo Smartphone flessibile potrebbe arrivare già quest'anno


Come potete vedere in questa immagine è un progetto dell'azienda Cinese Moxi Group, compagnia che pretende lanciare lo smartphone flessibile già da quest'anno, secondo quanto informato alla CNN (qui potete vedere un video dimostrativo).



Lo smartphone flessibile si chiamerà "Moxi" e potrebbe piegarsi grazie al suo miracoloso Graphene, di fatto si pronuncia mou xi, con lo stesso suono che la parola Graphene in cinese (potete comprovarlo qui ).
Il prototipo è già funzionale, e lanceranno inizialmente 100.000 unità nel mercato cinese prima della fine dell'anno.
La prima versione di questo smartphone che vedranno i clienti sarà solo bianco e nero, visto che gli schermi a colori solo si fabbricheranno nel 2018, anche se con questo primo handicap questa azienda sarà capace di lanciare il primo prototipo in assoluto. No n hanno specificato le funzionalità che porterà, ne sarà capace di funzionare con Android, anche se dal video demostrativo si capisce che non sarà utilizzato.
Secondo i gossip, anche Samsung sarebbe a lavoro in qualcosa di simile, e la LG già qualche volta ci ha sorpreso con innovazioni come questa, la domanda sorge spontanea, il mercato sarà pronto? i clienti saranno disposti a pagare per un oggetto così?.
Il prezzo di queste unità sarà all'incirca di 750 dollari, Un pò caro per uno smartphone in bianco e nero.....anche se flessibile.....
Fonte: wwwhatsnew

Nessun commento:

Posta un commento